giovedì 12 luglio

BIANCO

BIANCO • Qu4ttro Tour • CARROPONTE
Giovedì 12 Luglio 2018 | FREE ENTRY
Sesto san Giovanni (MI) – Via L. Granelli 1

Dopo tre dischi, centinaia di concerti e gli ultimi due anni passati in giro per i palchi di tutta Italia con Niccolò Fabi, Bianco riprende i panni di cantautore e torna con il suo quarto album live a CarroPonte.

QU4TTRO è il titolo del disco uscito a Gennaio per INRI ed è, nelle parole del suo autore: “un disco che parla di amicizia. Amicizia tra due uomini, tra uomo e donna, tra due amanti, tra una donna e un barbagianni, tra madre e figlia. Amicizia tra musicisti, tra strumenti musicali, tra cambiamento e tradizione. Parla di medici, di comici, di bestie innamorate, di autogol e di grandi camminate. Di fabbrica, di anni 90 e anche di canne e di imbarchi.”Registrato al Superbudda Studio di Torino e prodotto da Marco Benz Gentile, QU4TTRO è stato anticipato dal brano Felice, la “mosca bianca” del disco, un ritorno leggero e spensierato accompagnato da un lyric video su spot finlandesi anni Ottanta: una boccata d’aria fresca prima della rincorsa verso gli appuntamenti del 2018 dell’artista.

OPEN ACT: MARGHERITO
Margherito é un siciliano trapiantato a Milano che, dopo aver lavorato in banca, fatto il commesso un pò ovunque, aver venduto pesce al mercato ed essersi improvvisato cuoco di sushi e montatore di film porno, decide di fare una vita tranquilla, intraprendendo la carriera di cantautore. La sua musica é un frullato di pop/punk più cantautorato ironico e uova fritte alla Margherito, dove testi che raccontano di vita quotidiana si muovono tra echi del primo Vasco, Lucio Battisti e Rino Gaetano, ma anche le parentesi elettroniche e divertite di Camerini e Ivan Cattaneo.

In collaborazione con • I Distratti

>>>

INGRESSO LIBERO
Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio concerti ore 21.30

Prossimi eventi