martedì 21 agosto

SOLO FEST

SOLO FEST: La Festa dei Cantautori
Martedì 21 Agosto @CARROPONTE
FREE ENTRY | Sesto san Giovanni (MI)

🎸 Cesare Livrizzi
Cantautore siciliano, classe 1983. “Milano non contiene amore” è il suo secondo album. Marco Parente lo ha prodotto e Dellera, Asso Stefana, Vincenzo Vasi e Valeria Sturba lo hanno arrangiato.
Amante della parola e del linguaggio in generale che, colluso e generalmente in combutta con l’armonia della musica, tenta di manipolare creando dei piccoli quadri. Le sue canzoni sono immagini sonore sghembe, poetiche e a volte prosaiche, manifesto di questa ricerca.

🎸 Marco Crupi
Dopo centinaia di date dal vivo sia in Italia che all’estero, lo scorso Febbraio è stato pubblicato l’album d’esordio di Marco Crupi dal titolo “Nulla di impersonale”, che racchiude 12 brani.
Il primo singolo estratto dall’album è “La Crisi è Finita” il cui video è stato girato dal regista Andrea Basile, che ha collaborato con artisti come Ligabue, Tiziano Ferro e molti altri. Nei 7 anni di carriera solista ha avuto l’onore di aprire concerti per Tricarico, Cristiano Godano, Perturbazione, Paolo Benvegnù, Dente, Massimo Zamboni, Nicolo Carnesi, Dimartino, Fabrizio Coppola, Alessandro Raina, Giuliano Dottori, Henry Padovani, Giuradei, Cesare Basile, Alessandro Fiori e molti altri.

🎸 Morning Tea
Morning Tea is an acoustic guitar in a room, in London’s East End. Windows fogged and wind, that drives the leaves in a hazy dance. The sun is coming back, but just for a while. And whilst the time goes by, a Nick Drake’s LP plays, and a cup of tea lights the thoughts. It is something that happens between the nostalgia of unknown places and the magnificent ordinariness of life, between the wet sidewalks of Hoxton’s streets and the strolls by the river.
Morning Tea is Mattia Frenna (born July 12, 1988), former guitarist of the Italian alternative rock band “Motel 20099”.

🎸 Cheriach Re
Canzoni per viaggi interiori: “Non so dove vado, ma mi sto muovendo. Attraverso le canzoni ci incontreremo.”

🎸 #ilmionomeèLorenzo
Lorenzo, classe 1992. Chitarrista per caso, cantautore per scelta. Voce e polistrumentista della band indie-folk brianzola Shiver.
Nasce a Lecco la vigilia di Natale rovinando le feste a suo fratello. Inizia a scrivere canzoni quando è alle superiori prendendo ispirazione dalla musica folk americana ed italiana e continua a farlo proponendo un progetto di inediti e cover ri-arrangiate folk.
Da sempre canta di ciò che lo emoziona, lo agita, lo fa incazzare o innamorare, motivo per il quale continua a scrivere. Il suo motto è “sfigato e contento”.

>>>

INGRESSO LIBERO
Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.00

Prossimi eventi