giovedì 30 agosto

PANICO A MILANO!

PANICO A MILANO! CarroPonte w/
C+C=Maxigross + I Camillas + Francesco De Leo
Giovedì 30.08 – Sesto san Giovanni (MI)

® C+C=MAXIGROSS
Collettivo multiforme attivo dal 2011 con base a Verona. In costante evoluzione e cambiamento hanno pubblicato fino ad oggi svariati album ed ep suonando in lungo e in largo per l’Italia, l’Europa e gli Stati Uniti. La formazione del collettivo cambia in base al tour e al progetto coinvolgendo artisti da tutto il mondo, così da poter generare ogni volta una nuova opportunità di scambio umano e musicale. E in questo EP, Nuova Speranza, anche nuove voci e nuovi autori. Tre canzoni, tre autori, tre voci. La voce di Tobia, classica nel repertorio dei Veronesi, stentorea urla la necessità di sentirsi a casa in ogni parte del globo (Torna a Casa). In copertina ci sono i C+C che hanno realizzato questo EP, insieme a due amici, a due maestri e due viaggiatori dello spazio e del tempo: Miles Cooper Seaton e Alioune Slysajah.

® I CAMILLAS
I Camillas eseguono canzoni in italiano. Dense, leggere, impreviste, monumentali. Piene di ritornelli, malinconie e balli. Dal 2004 suonano in ogni posto d’Italia. Concerti, festival, matrimoni, occupazioni, strade, centri anziani, centri sociali, centri aggregazione, teatri. E poi televisione, sigle, sonorizzazione di film, laboratori di canto, inaugurazioni e chiusure di locali. Hanno scritto un libro. Conoscono i treni per nome. Hanno visto l’alba ed i sorrisi.

® FRANCESCO DE LEO
Francesco De Leo inizia la sua carriera artistica nel 2008 quando, a soli 17 anni, fonda L’Officina della Camomilla, diventato negli anni un gruppo cult della scena indipendente. La Malanoche è il viaggio artistico di Francesco De Leo tra i bassifondi di un favela immaginaria nel Mar dei Caraibi e una qualsiasi provincia italiana: tra droghe sintetiche, mariachi, amori a pagamento, maschere di Paolo Conte e Satana. Un disco psichedelico dream pop, sospeso tra sogno, realtà e la Milano sudamericana/asiatica del 2018. Feste e follie della notte che girano in un caleidoscopio drogato dove perdersi come in un labirinto. La produzione artistica è stata affidata alle oniriche ispirazioni di Giorgio Poi.

>>>

Prevendite consigliate a solo 10€ + dp
qui: http://www.mailticket.it/evento/16991
Biglietti in cassa: 10€

Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio concerti ore 21.00

Prossimi eventi