mercoledì 08 agosto

MxM FESTIVAL 2018

MxM • Musica x Milano presenta:
Mercoledì 8 Agosto 2018

Dopo il primo appuntamento indoor, MxM arriva nel cuore di una delle location più belle dell’estate milanese per portare un po’ di suoni e idee sviluppate tra la metropoli e l’hinterland.

MxM Festival al CarroPonte 🕶️

con:

dellacasa maldive (solo set)
Il nuovo progetto di Riccardo Dellacasa nasce dai racconti di Davide, un ragazzo di 27 anni incontrato tra le luci del porto di Genova e le stelle di una notte d’estate. Insieme alla voglia di partire, Dellacasa Maldive ci regala un pop psichedelico fatto di immagini concrete e chitarre fluttuanti.

Pashmak – پشمک
I Pashmak sono una strana creatura proveniente da un altro pianeta, con una sorta di art-pop diverso da tutto e da tutti. Detto così potrebbero suonare noiosi, ma sarebbe un banale errore ritenerli tali. Con una marea di synth e tastiere, un violino e una batteria, il loro pop tocca corde che in pochi sono in grado di raggiungere.

Younger and Better
Il braccio violento e armato della DER, Dance Electronic Rock. Poco fa è uscito Savana, un album che racconta la loro città, Milano, descrivendola come un luogo selvaggio e regolato dalle leggi della natura. Gli Younger & Better fanno ballare e trascinano chiunque nel loro turbinio oscuro e apocalittico.

——–

INGRESSO GRATUITO / FREE ENTRY
Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.30

Prossimi eventi