venerdì 31 agosto

DEROZER

DEROZER LIVE@ CARROPONTE
Venerdì 31 Agosto – H.21.30
Sesto san Giovanni (Milano)
FREE ENTRY | Via L. Granelli 1

Niente di meglio per chiudere il mese di agosto di una notte 100% punk rock al CarroPonte di Sesto san Giovanni (Milano) dove saliranno sul palco i mitici Derozer!

I Derozer (aka Rozzi) sono un gruppo musicale punk rock di Vicenza nato nel 1989, che si è fatto strada negli anni inserendosi tra le più note punk band italiane quali Punkreas, Porno Riviste e Impossibili.
La formazione ha subito numerosi cambi negli anni arrivando a quella attuale composta da Seby (voce e chitarra), Spazza (chitarra), Spasio (batteria) e Zamu (basso).
Il successo arriva con l’album “Alla nostra età” nel 1998 mentre il successivo “Mondo perfetto” segna un’evoluzione dei testi verso tematiche di maggior impegno sociale. Il successo del terzo album permetterà alla band di suonare in Italia ma anche in Europa e Nord America. Dal 2003 al 2006 i Derozer sono costretti a sostituire Seby a causa di un incidente. Nel 2008, tramite un comunicato ufficiale, si presero una pausa dalle scene. A gennaio 2012 hanno annunciato un nuovo tour e una raccolta.
Continuano ad essere colonna sonora di bagni di folla e numerosi sold out, con nuovi tour e non solo, e sono tornati nel 2017 con il nuovo disco “Passaggio a Nordest”, forse il più bel lavoro della band, e il primo dopo 13 anni di silenzio discografico.

>>>

INGRESSO LIBERO
Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.30

Prossimi eventi